Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Totti e Ilary verso la tregua: si tratta per un accordo

Totti e Ilary verso la tregua: si tratta per un accordo - immagine 1
L’obiettivo è quello di chiudere qui l’intera vicenda evitando altri danni collaterali

Redazione

Ilary contro Francesco. La guerra del Re e della Regina di Roma (ma con una coda anche a Milano) ha scatenato l’intero star system. Indici puntati, frasi sibilline e rivelazioni choc. Senza esclusione di colpi scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Ma ora all’orizzonte c’è la pace. La prossima settimana sarebbe in programma un incontro tra i legali dei due per provare a trovare un accordo. Non semplice ma quasi obbligatorio arrivati a questo punto. Le bordate di questi giorni sono servite a far capire che se si va in tribunale i toni saranno questi. Se non peggiori. L’obiettivo è proprio quello di chiudere qui l’intera vicenda evitando altri danni collaterali.

E già perché entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi. Frecce dalle punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti. E il primo passo di questo accordo prevederebbe proprio lo stop alle dichiarazioni pubbliche. Insomma Totti e Ilary costretti al silenzio. Si starebbe lavorando anche ad un comunicato, stavolta congiunto, che metterebbe un punto alla guerra.