Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Scontri derby, il proprietario del pub preso di mira: “Dovevamo evitare il peggio”

Scontri derby, il proprietario del pub preso di mira: “Dovevamo evitare il peggio” - immagine 1
Parlano i titolari del Cloverpub dopo il raid dei laziali post-derby: "Già dal pomeriggio secondo alcuni si aggiravano intorno al pub: hanno picchiato il mio socio per essere intervenuto"
Redazione

I colori indistinguibili, seppur tutti e quattro avessero il volto coperto, per lui non lasciano adito adubbi: "Erano tifosi laziali, si capiva benissimo dai colori che portavano addosso". Per Gonario Fiore che insieme a Cristian Marafante, gestisce il “Cloverpub” di viale Angelico, gli uomini entrati nel locale mercoledì notte erano tifosi biancocelesti. E hanno colpito alla cieca gli “avversari” romanisti. Mentre le indagini della Digos sono solo all’inizio, il signor Gonario - intervistato da 'Il Messaggero' - prova a spiegare: "Questi quattro sono entrati, incappucciati, e hanno iniziato a distruggere quello che c’era dentro al locale e a colpire questa persona che ha poi detto che erano in possesso di cacciaviti e da quello che so io non erano coltelli". Il “Cloverpub”, come già detto, è un locale dove si ritrovano i tifosi romanisti. Il titolare del locale non è in pericolo, "è stato colpito al fegato ma ci ho parlato, sta bene", prosegue il socio "Il titolare quando ha visto la scena si è messo in mezzo ed è normale che difende la sua proprietà ma quelli hanno preso il sopravvento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.