Si parte di mattina, piuttosto presto. All'ingresso di via degli Aromi, dietro la stazione Tiburtina lato Pietralata. Lì dove c'è un'attività di ricambi auto, arrivano le trivelle e i tecnici della società giallorossa. Iniziano così, da ieri, i sondaggi geologici e archeologici che la società giallorossa dovrà portare a termine per poter redigere il progetto definitivo del nuovo stadio da realizzare nell'area di Pietralata. La trivella, per ora, è impegnata nei carotaggi in via degli Aromi, scrive Il Messaggero. Nei prossimi giorni verrà spostata in altre aree del quadrante. Siamo all'interno, come detto, di un'attività di ricambi auto che il Comune considera abusive: da ottobre scorso, infatti, è in corso un'indagine tecnica del Municipio che ha determinato un'ordinanza di demolizione di una serie di interventi edilizi abusivi con conseguente “chiusura d'ufficio” delle attività commerciali. Al contrario, per il "Coordinamento Sì al Parco Sì all'Ospedale No allo Stadio" le attività sono “legalmente detenute” e “regolarmente operanti”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Nuovo stadio della Roma, via ai carotaggi nei terreni
Iniziano così, da ieri, i sondaggi geologici e archeologici che la società giallorossa dovrà portare a termine per poter redigere il progetto definitivo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA