Cifra tonda: un milione. Tanti sono i tifosi della Roma che dall’inizio della stagione hanno riempito l’Olimpico. Per questa sera è già pronto l’ennesimo sold-out. Il dato - spiega Stefano Carina su 'Il Messaggero' - tiene conto delle partite ufficiali giocate nelle tre competizioni dalla squadra giallorossa ed è stato raggiunto anche grazie a 17 sold out su 18 gare. Unica partita a non andare sold out (per qualche decina di biglietti) è stata Roma-Genoa di Coppa Italia. Roma-Salisburgo sarà il numero 24. Da queste parti si ripensa paradossalmente a Roma-Slavia Praga (quasi) come a Roma-Colonia. Il poter dire "Io c’ero" in certe occasioni equivale a gioire al gol di Falcao o a disperarsi ancora dopo 27 anni per il tocco maligno di Vavra. L’ultima rimonta, quella targata Bodo, è stata felice. In molti sono pronti a giurare che la stilettata di Mourinho riservata al pubblico in occasione del match contro il Verona fosse propedeutica per avere una reazione canora questa sera.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero
L’Olimpico sfonda il muro del milione di spettatori
Il dato tiene conto delle partite ufficiali giocate nelle tre competizioni dalla squadra giallorossa ed è stato raggiunto anche grazie a 17 sold out su 18 gare
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA