Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

L’Enel gioca in Serie A, accordo anche con la Roma

L’Enel gioca in Serie A, accordo anche con la Roma - immagine 1
Inter, Torino e Atalanta gli altri club sponsorizzati dalla multinazionale
Redazione

Enel affianca la Roma, in veste di Official Energy Partner per trasmettere energia alla squadra giallorossa e farle risalire la china della classifica dove è penultima assieme al Cagliari con un punto.

In forza di questo accordo, che verrà annunciato nei prossimi giorni, scrive Rosario Dimito su Il Messaggero, il gruppo di cui è amministratore delegato Flavio Cattaneo, metterà a disposizione della Magica e dei suoi tifosi, servizi e soluzioni all’avanguardia che utilizzano l’energia generata da fonti rinnovabili. Ed è una scossa di cui la squadra di Mourinho avrà bisogno per far sognare di nuovo i tifosi. Questa di Enel non è l’unica alleanza nel mondo del calcio, dato che ieri sono stati resi noti due accordi analoghi con l’Inter e il Torino. Nei prossimi giorni verranno annunciate le intese con la Roma, ma anche con l’Atalanta e il prossimo anno con altri club.

Queste partnership avranno durata alcuni anni (quella con l’Inter fino al 2025/26), e vogliono valorizzare le sinergie tra Enel, leader nelle energie rinnovabili e nell’efficienza energetica, la Roma e gli altri club di serie A.

Enel sarà presente allo stadio Olimpico con il logo che comparirà sui Led a bordo campo, sui maxischermi e sui backdrop utilizzati per le interviste pre e post-partita durante le gare all’Olimpico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.