Assemblea prevista per venerdì 25 febbraio

Dopo la fumata nera dei giorni scorsi si continua a lavoare per trovare il nuovo presidente della Lega Serie A, come riporta Il Messaggero. Ci sono quattro candidati per la carica di presidente della Lega Serie A dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino. Verso l'assemblea elettiva del 3 marzo infatti si sono candidati Carlo Bonomi (presidente di Confindustria), Lorenzo Bini Smaghi, Lorenzo Casini (Capo di Gabinetto del Ministero della cultura) e Mauro Masi (ex dg della Rai).  Altri nomi circolano in queste ore e che potrebbero aggiungersi all'elenco. Le candidature saranno valutate dai club già in occasione dell'assemblea prevista per venerdì 25 febbraio.

serie a pallone AS Roma  v Atalanta BC - Serie A
2022-02-18 (1)

VIDEO - Mourinho: "Chi sono io per dire qualcosa sulla proprietà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti