Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Joao Costa-Lukaku: Al-Shabab battuto. De Rossi conferma la difesa a 4

Joao Costa-Lukaku: Al-Shabab battuto. De Rossi conferma la difesa a 4 - immagine 1
L'idea di De Rossi è amministrare il pallone il più possibile sin dalla difesa, costruire azioni sempre con palla a terra
Redazione

La Roma vince 2-1 l'amichevole a Riad contro l'Al-Shabab, in gol Joao Costa e Lukaku, Carrasco per i padroni di casa. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3: i due centrali scelti per il primo tempo sono Golic (giovane della Primavera di Guidi) e Llorente, i terzini Celik (destra) e Kristensen a sinistra. A centrocampo tornano insieme Cristante e Paredes, con l'argentino in regia, a sinistra Pisilli, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. I tre attaccanti Joao Costa, Belotti e Zalewski non sono riusciti a concretizzare per tutta la prima frazione. L'idea di De Rossi è amministrare il pallone il più possibile sin dalla difesa, costruire azioni sempre con palla a terra. Le menti della squadra sono Cristante e Paredes, è dell'argentino la verticalizzazione per Belotti che si sarebbe trovato da solo in attacco se non fosse stato per il portiere che è franato in maniera scomposta sul Gallo.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.