Pure Daniele De Rossi è corso sotto la Curva Sud dopo la vittoria ai rigori contro il Feyenoord, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Un modo per ringraziare i 67mila dell'Olimpico che ci hanno creduto fino all'ultimo istante: "Adesso mi vergogno ad andare sotto la Sud. Da giocatore era più automatico, non vorrei esagerare, ma questa gente andava ringraziata. Hanno tirato su il pullman quando siamo arrivati, è così da sempre, cerco di essere più freddo e moderato possibile, mi trattengo a non saltare sul cancello anche perché non ce la farei". È entusiasta della vittoria Daniele, anche se si tratta del passaggio agli ottavi di Europa League: "Sono stracontento di quello che vedo. Le squadre vanno sempre perfezionate, anche quando ci lavori da anni. Magari dopo tanto tempo devi lavorare sull'aspetto mentale. Dobbiamo lavorare su questi concetti, sul non stravolgerli troppo perché ci hanno portato a poter essere nel primo tempo in vantaggio. Avevamo dei rigoristi pronti a battere l'ultimo rigore e non è scontato. Angeliño voleva batterlo, ma lo hanno tirato altri. Quando tutta la squadra vuole calciare è un grande segnale".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
E De Rossi alla fine corre sotto la Sud: “È stata una serata da veri romanisti”
È entusiasta della vittoria Daniele, anche se si tratta del passaggio agli ottavi di Europa League: "Sono stracontento di quello che vedo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA