Quella di sabato contro il Carpi è stata proprio, come ha detto Garcia, una vittoria di Pirro. Il tecnico francese perde in un colpo solo Dzeko, Totti e Keita. A sorpresa, come evidenzia oggi Stefano Carina su Il Messaggero, quello che preoccupa maggiormente è il bosniaco. Lesione di primo grado del fascio profondo del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e una prognosi prevista è di tre-quattro settimane.
rassegna stampa
Dzeko, il ginocchio è ko: fuori quattro settimane. Forse
Calendario alla mano, il bosniaco dovrebbe saltare la trasferta di Champions con il Bate Borisov e le partite di campionato con Palermo ed Empoli, tornando a disposizione nella migliore delle ipotesi contro il Bayer Leverkusen
Attenzione, però, alla volontà di Edin che non vuole perdere Bosnia-Galles fra due settimane, gara decisiva per la qualificazione ai prossimi Europei.
Un mese di stop anche per Totti e Keita. Fermo ai box anche Ruediger per il quale una semplice contusione al ginocchio sinistro, si è rivelata più fastidiosa del previsto. In fortissimo dubbio anche Iago Falque che ieri continuava a sentire dolore al ginocchio destro. Oggi si deciderà se farlo partire ma le possibilità di vederlo in campo sono minime.
Nella lista dei convocati ci saranno Florenzi e anche Szczesny che come era già stato preventivato al momento dell’infortunio, torna a disposizione dopo appena 12 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA