Decide tutto Dan Friedkin. La mossa contro Mou è chiara e forse anche tardiva. E' stato amore a prima vista, poi il crollo, goccia dopo goccia. I Friedkin- scrive Alessandro Angeloni su 'Il Messaggero' - in questi anni hanno poco gradito la linea di Mourinho, quegli attacchi al club, a Pinto in particolar modo per non aver lavorato bene sul mercato, per averlo lasciato solo con le sue battaglie di religione. Non hanno nemmeno gradito la strategia di Mourinho, che di volta in volta, parlando di voglia di restare alla Roma, ha cercato di far uscire allo scoperto la proprietà. Dan ora sta percorrendo da solo la strada della ricostruzione: De Rossi è la prima pietra, l'uomo giusto per la piazza, che quantomeno ha cominciato ad ascoltare, ed è successo anche con Bonucci. E' stato proprio Dan Friedkin, infatti, a interrompere la trattativa con Leo, che sembrava ormai definita. Non parlano con i tifosi, ma almeno provano ad ascoltarli, ad assecondarli in qualcosa, sanno percepire i loro umori, le loro volontà e De Rossi è la risposta. E' in atto una rifondazione tecnica e societaria. E' in arrivo il nuovo direttore sportivo, che dovrà decidere anche del futuro di De Rossi tra qualche mese ed eventualmente se affiancare Daniele a un altro tecnico (alla Conte) oppure se ringraziarlo e congedarlo. Dipenderà dai risultati, come è stato per Mourinho. Non è escluso che possa saltare anche qualche altra testa. Si parla di un addio della Ceo Lina Souloukou, ma da Trigoria continuano a definirla una fake news.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Dan, presidente decisionista che strizza l’occhio alla piazza
E' stato proprio Dan Friedkin, infatti, a interrompere la trattativa con Bonucci, che sembrava ormai definita. Non parlano con i tifosi, ma almeno provano ad ascoltarli, ad assecondarli in qualcosa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA