Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

C’eravamo tanto amati. Totti ora accusa Ilary: lei pronta a querelarlo

C’eravamo tanto amati. Totti ora accusa Ilary: lei pronta a querelarlo - immagine 1
I legali della Blasi starebbero valutando se esistano gli estremi per ipotizzare la diffamazione, soprattutto per l’accusa di aver rubato i Rolex

Redazione

L’ultima bomba sganciata da Totti ha avuto un effetto devastante. Che la separazione con Ilary non fosse facile era prevedibile, era meno prevedibile che la situazione precipitasse in queste ore, come riporta Il Messaggero.

Potrebbe finire ancora peggio perché Alessia Soldani, la parrucchiera della Blasi, dice: “La verità verrà a galla“. Le parole di Totti hanno talmente indispettito Ilary che i suoi legali starebbero valutando se esistano gli estremi per ipotizzare la diffamazione, soprattutto per l’accusa di aver rubato i Rolex.

La scelta di alzare i toni è un must di Annammaria Bernardini de Pace. Così dice chi conosce i protagonisti. Una strategia che ha scatenato tantissime polemiche. Se la Blasi rispondesse a tono sarebbe impossibile non andare per vie legali. E’ chiaro che l’intervista di Totti abbiamo alzato il livello dello scontro.

Potrebbe essere il primo passo di una tattica precisa dopo innumerevoli tentativi di raggiungere un accordo. Pare che Ilary stia facendo richieste esorbitanti, rifiutando tutte le proposte dell’ex Roma.