La Roma cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Empoli e Sheriff. I giallorossi fanno visita a un Torino che però è anche lui a caccia dei tre punti per la terza volta di fila e quindi si presenta sicuramente in buona forma. Fuori Sanches e Smalling, Mourinho ritrova Pellegrini che però va verso la panchina dal primo minuto. Dovrebbe tornare dall'inizio Aouar accanto a Cristante e Paredes, così come Dybala e Spinazzola. Per il resto tutto invariato, da Lukaku a Kristensen passando per la difesa confermata in blocco.
rassegna stampa roma
Torino-Roma, probabili formazioni dei quotidiani: dal 1′ Aouar, Dybala e Spinazzola
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
TUTTOSPORT (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Paredes, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
LA STAMPA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen; Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA