Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

“Rinnovo? Tutto chiaro nella mia testa”. Mou vuole restare, e chiede un difensore

“Rinnovo? Tutto chiaro nella mia testa”. Mou vuole restare, e chiede un difensore - immagine 1
Il tecnico: "Contro lo Sherff dobbiamo fare dei cambi, anche nel modo di giocare. Ce lo impone l'assenza di Dybala. Avranno spazio Sanches e Belotti. Dobbiamo vincere, senza dare per scontato nulla"
Redazione

Le speranze per il primo posto sono poche, anzi sono quasi zero, scrive Francesco Balzani su Leggo. Ma la Roma stasera (ore 18:45) chiuderà il girone di Europa League cercando di battere lo Sheriff e confidando nel colpaccio del Servette a Praga. Con pochi uomini a disposizione. Mourinho, infatti, dovrà fare a meno di diversi titolari tra cui Mancini che resterà a riposo in via precauzionale. "Dobbiamo fare dei cambi, anche nel modo di giocare. Ce lo impone l'assenza di Dybala. Avranno spazio Sanches e Belotti. Dobbiamo vincere, senza dare per scontato nulla".

A rubare la scena nella conferenza di ieri, però, è ancora il futuro dello Special One che stavolta si è sbilanciato un po' di più: "Se l'amore dei tifosi mi convince per il futuro? Io devo pensare al futuro nella Roma? Io? Non sono io che devo pensare al futuro, ho già le idee chiare e stabilite. Emozionante il loro striscione per me, ma preferisco facciano i cori per i giocatori".

Mou vuole restare, la palla sta ai Friedkin che entro Natale potrebbero proporre il rinnovo. Sul mercato non sogna: "Vogliamo migliorare ma abbiamo difficoltà nel farlo. Non siamo il City che spende 80 milioni per un difensore e poi lo butta via. Se prendiamo un difensore io sono felice. Mi piacerebbe qualcosa di più ma non è possibile, la dirigenza sta lavorando per darmi delle opzioni".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.