Un compleanno in famiglia. Vecchia e nuova. Per la prima volta alla luce del sole, senza ansie da paparazzi e pettegolezzi con strascichi legali, scrive Marco Juric su La Repubblica. Francesco Totti ha festeggiato i suoi 47 anni insieme a Noemi Bocchi, il primogenito Cristian, i due figli di lei e alcuni amici stretti della coppia.
La Repubblica
Totti ne fa 47, pioggia di auguri via social
Una festa ristretta, tra le persone più vicine, organizzata dalla compagna dell’ex capitano giallorosso di ritorno da una tournée promozionale in Asia. Un giorno speciale per tutti i tifosi della Roma, un po’ come se fosse Natale: è così da una vita e non cambierà. La nascita dell’idolo incontrastato da festeggiare ogni anno, con la speranza di riaverlo presto nuovamente dentro la Roma. Perché se per oltre 25 anni Tottiè stato campione, capitano, bandierae dirigente, dal 2019 Francesco è solamente un tifoso illustre, un simbolo. Nonostante la Roma non perda occasione per ricordarlo. Ieri gli auguri via social con un inequivocabile “Buon compleanno, Re”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA