Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere della Sera

Mou non cambia: avanti con la difesa a tre

Mou non cambia: avanti con la difesa a tre - immagine 1
Smalling, Mancini e Ibanez rappresentano una garanzia e non c'è motivo di minare le certezze acquisite nell'arco della scorsa stagione

Redazione

Tra le prime indicazioni fornite dal ritiro portoghese della Roma c'è quella sulla difesa: si prosegue con la linea a 3, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Per Josè Mourinho Smalling, Mancini e Ibanez rappresentano una garanzia e non c'è motivo di minare le certezze acquisite nell'arco della scorsa stagione. E un indizio che si proseguirà con questa impostazione arriva anche dal mercato: è infatti tornato di moda il nome di Marcos Senesi, con l'agente del giocatore che presto incontrerà Tiago Pinto per tirare le somme sulle possibilità di chiudere l'affare con il Feyenoord  (gli olandesi chiedono 15 milioni per il suo cartellino).

Al momento, però, le priorità della Roma sono altre: il gm è infatti assorbito dalla questione Frattesi e dalla grana Zaniolo. Un possibile sostituto del classe '99 potrebbe essere Luis Muriel, che potrebbe arrivare in giallorosso nell'ambito di uno scambio con l'Atalanta che coinvolgerebbe El Shaarawy.