"Per la Champions penso che sia difficile che l'Atalanta non faccia i punti che le servono per arrivare sopra la quinta posizione". Non si aspetta regali, Daniele De Rossi, che probabilmente vedrà sfumare proprio al fotofinish la qualificazione: la Roma infatti potrà accedere in Champions League solo se l'Atalanta conquisterà al massimo 2 punti nelle 2 partite che deve disputare con Torino e Fiorentina. "Sono già proiettato sulla stagione futura - le parole del tecnico - non aspetto incastri e favori per ottenere un obiettivo. La prossima stagione sarà fondamentale per creare qualcosa di duraturo. Se sarà Europa League, la affronteremmo con molto piacere".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Champions, De Rossi pessimista: “L’Atalanta finirà al terzo o quarto posto”
La Roma infatti potrà accedere in Champions League solo se l'Atalanta conquisterà al massimo 2 punti nelle 2 partite che deve disputare con Toro e Fiorentina
In questi giorni - continua Gianluca Piacentini su 'Il Corriere della Sera' - ha fatto conoscenza con il nuovo direttore dell’area tecnica, Florent Ghisolfi."Le prime impressioni sono buone, abbiamo tanto tempo per parlare di mercato, che è fatto di opportunità e per questo non sappiamo ancora bene in quale reparto interverremo". Con l'Europeo alle porte, De Rossi non farà sconti: "Nessuno mi ha chiesto trattamenti di favore, la squadra si è allenata con grande concentrazione. Dybala si è allenato con continuità, Spinazzola non ci sarà perché non sta bene, Baldanzi ha dato grande disponibilità ed è pronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA