olimpus roma

Olimpus Roma, vittoria col brivido: con Active Network finisce 5-4

Olimpus Roma, vittoria col brivido: con Active Network finisce 5-4 - immagine 1
Il relax anticipato stava per costare caro all'Olimpus, tranquilla grazie alle due reti di Fortino e ai gol di Biscossi, Marcelinho e Gabriel
Redazione

Torna l'Olimpus Roma, ma la musica non cambia. Dopo la pausa, i Blues battono l'Active Network 5-4 e restano in vetta al campionato, a pari punti con la L84 (che ha però una partita in più). La squadra di Daniele D'Orto si scatena nella ripresa scappando fino al 5-1, poi rischia la rimonta clamorosa, che gli ospiti non agguantano per una rete.

Il relax anticipato stava per costare caro all'Olimpus, tranquilla grazie alle due reti di Fortino e ai gol di Biscossi, Marcelinho e Gabriel.

Il match si sblocca grazie a un errore di Oitomeia, che Fortino sfrutta a dovere. L’ex Petrarca si riscatta in fretta e trova il gol del pari che chiude il primo tempo. Nella ripresa i Blues prendono il largo: segna prima Biscossi, bravo a sfruttare una palla persa, poi di nuovo Fortino e Garbiel. L'Active si avvicina prima con Caverzan, poi con la doppietta di Berti. Per il 5 pari però, non c'è tempo. Vince l'Olimpus Roma.

 

OLIMPUS ROMA-ACTIVE NETWORK 5-4 (1-1 p.t.)

OLIMPUS ROMA: Ducci, Fortino, Luizinho, Di Eugenio, Fortino, Rodriguez, Gabriel, Isgrò, Achilli, Cutrupi, Marcelinho, Biscossi. All. D'Orto

ACTIVE NETWORK: Perez, Davì, Lepadatu, Caverzan, Oitomeia, Braconcini, Romano, Curri, Berti, Igor, Lamedica, Frigerio. All. Monsignori

MARCATORI: 11'59'' p.t. Fortino (O), 12'34'' Oitomeia (A), 2'51'' s.t. Biscossi (O), 7'42'' Marcelinho (O), 11'56'' Gabriel (O), 13'35'' Fortino (O), 14'51'' Caverzan (A), 18'11'' Berti (A), 19'16'' Berti (A)

AMMONITI: Gabriel (O)

ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Antonio Dimundo (Molfetta), Marco Moro (Latina) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.