Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Trigoria, seduta in vista del Genoa: ok Pellegrini, out Smalling – FOTO

Trigoria, seduta in vista del Genoa: ok Pellegrini, out Smalling – FOTO - immagine 1

Domani la rifinitura e la partenza per la Liguria. Verso il forfait Vina, Smalling e Calafiori

Redazione

Nuovo allenamento per la Roma questa mattina. I giallorossi preparano la trasferta di domenica con il Genoa. Mourinho ha recuperato ieri Kumbulla e Pellegrini. Il capitano giallorosso si è sottoposto nel pomeriggio a dei controlli che hanno dato dei risultati tanto rassicuranti da renderlo disponibile per la sfida. Hanno lavorato ancora a parte Vina, Smalling, Calafiori e Spinazzola. I giallorossi hanno svolto un lavoro importato su parte atletica, tecnica e tattica. Domani la rifinitura e la partenza per la Liguria.

La probabile formazione di Genoa-Roma

Mourinho recupera Kumbulla e Pellegrini e ragiona sul modulo da schierare contro il Genoa. Possibile la conferma della difesa a tre e l'attacco a due punte. Zaniolo verso la panchina, Shomurodov può partire dall'inizio.

Roma (3-4-1-2): 1 Rui Patricio; 24 Kumbulla, 23 Mancini, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 4 Cristante, El Shaarawy; 7 Pellegrini; 9 Abraham, 14 Shomurodov.

Indisponibili

Riccardo Calafiori, risentimento alla coscia sinistra (in dubbio per il Genoa); Matias Vina, lesione all'adduttore destro (in dubbio per il Genoa); Leonardo Spinazzola, rottura del tendine d'Achille sinistro (probabile rientro metà dicembre); Chris Smalling, lesione al flessore della coscia destra (probabile rientro a Roma-Torino)