Trigoria, Bruno Peres si allena in gruppo. Ancora a parte Kluivert e Pastore – FOTO

Trigoria, Bruno Peres si allena in gruppo. Ancora a parte Kluivert e Pastore – FOTO

Giallorossi in campo al Fulvio Bernardini per il penultimo allenamento settimanale, con il rientro dal Brasile del terzino. Domani la rifinitura

di Redazione, @forzaroma

Tra due giorni la Roma farà il suo esordio all’Olimpico in questo 2020. Gli uomini di Fonseca continuano a preparare la sfida contro il Torino, con l’obiettivo di trovare i tre punti per confermarsi in zona Champions League. Ancora indisponibile Kluivert, che fa lavoro personalizzato al pari di Cristante, Pastore, Zappacosta e Santon. La novità di giornata è Bruno Peres, che dopo il rientro dal Brasile si allena insieme al resto dei compagni.

INDISPONIBILI

Bryan Cristante: distacco del tendine dell’adduttore destro, rientro da definire.

Javier Pastore: edema osseo per una contusione all’anca, rientro da definire.

Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 2 mesi.

Davide Santon: lesione bicipite femorale coscia sinistra, rientro da definire.

Justin Kluivert: edema al flessore coscia sinistra, rientro da definire.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 11.00 – Lavoro atletico e tattico per la Roma agli ordini di Fonseca. Cristante, Zappacosta, Santon, Kluivert e Pastore continuano il loro lavoro personalizzato. In gruppo c’è Bruno Peres.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Torino Fonseca non recupera gli infortunati di lunga data e continua a puntare sugli undici scesi in campo nelle ultime sfide del 2019. Florenzi sempre favorito su Spinazzola a destra, al centro e in mediana intoccabili le coppie Smalling-Mancini e Veretout-Diawara. In attesa del ritorno di Kluivert è ballottaggio tra Perotti e Mkhitaryan, con il primo favorito. Pellegrini è diffidato ma dovrebbe partire ancora dall’inizio nonostante la Juve alle porte.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy