news

Trigoria, Bruno Peres si allena in gruppo. Ancora a parte Kluivert e Pastore – FOTO

LaPresse

Giallorossi in campo al Fulvio Bernardini per il penultimo allenamento settimanale, con il rientro dal Brasile del terzino. Domani la rifinitura

Redazione

Tra due giorni la Roma farà il suo esordio all'Olimpico in questo 2020. Gli uomini di Fonseca continuano a preparare la sfida contro il Torino, con l'obiettivo di trovare i tre punti per confermarsi in zona Champions League. Ancora indisponibile Kluivert, che fa lavoro personalizzato al pari di Cristante, Pastore, Zappacosta e Santon. La novità di giornata è Bruno Peres, che dopo il rientro dal Brasile si allena insieme al resto dei compagni.

[fncgallery id="1068609"]

INDISPONIBILI

Bryan Cristante: distacco del tendine dell’adduttore destro, rientro da definire.

Javier Pastore: edema osseo per una contusione all’anca, rientro da definire.

Davide Zappacosta: rottura del legamento crociato del ginocchio destro, rientro tra 2 mesi.

Davide Santon: lesione bicipite femorale coscia sinistra, rientro da definire.

Justin Kluivert: edema al flessore coscia sinistra, rientro da definire.

LA CRONACA DELL'ALLENAMENTO

Ore 11.00 - Lavoro atletico e tattico per la Roma agli ordini di Fonseca. Cristante, Zappacosta, Santon, Kluivert e Pastore continuano il loro lavoro personalizzato. In gruppo c'è Bruno Peres.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Torino Fonseca non recupera gli infortunati di lunga data e continua a puntare sugli undici scesi in campo nelle ultime sfide del 2019. Florenzi sempre favorito su Spinazzola a destra, al centro e in mediana intoccabili le coppie Smalling-Mancini e Veretout-Diawara. In attesa del ritorno di Kluivert è ballottaggio tra Perotti e Mkhitaryan, con il primo favorito. Pellegrini è diffidato ma dovrebbe partire ancora dall'inizio nonostante la Juve alle porte.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.