Decisiva la rete del capitano azzurro nei primi minuti della partita, poi entrambe le squadre terminano la gara in dieci uomini

La Lazio viene eliminata dal Napoli. Il cammino dei biancocelesti in Coppa Italia finisce ai quarti di finale dopo novanta minuti intensi e con entrambe le squadre in dieci uomini per le espulsioni di Hysaj e Leiva. Decisiva è la rete di Insigne nei primi minuti del match, poi le occasioni non mancano. Due gol annullati alla squadra biancoceleste per posizione di fuorigioco: prima a Immobile e poi ad Acerbi. Il numero 17 di Inzaghi colpisce anche una traversa, ma al triplice fischio è 1-0 per i partenopei al San Paolo. Adesso per la Lazio la testa è al campionato con il derby di domenica contro la Roma.

SSC Napoli v SS Lazio - Coppa Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti