Sebastiano Esposito ha parlato al canale Instagram di Sportmediaset. L'attaccante doriano, ex compagno di squadra di Lukaku all'Inter, ha detto la sua pure sulla scelta del belga di non tornare a Milano: “ Non ne sapevo niente, era sotto i riflettori di tutti per la scelta da fare. So le dinamiche del mercato e non l’ho voluto disturbare, probabilmente non mi avrebbe detto nulla. Ha fatto le sue scelte e avrà avuto le sue motivazioni, per me resta una grande persona. Mi spiace non sia più all’Inter, il mercato offre soluzioni e ognuno prende le sue decisioni e sposa i progetti che vuole”. Il giocatore campano, arrivato in prestito in blucerchiato, rivela quelli che sono i suoi obiettivi per il futuro: "Sogno la Nazionale, lo faccio da quando ero bambino. Ci è riuscito mio fratello che però è più scarso...", aggiunge ridendo per poi proseguire: "Ad oggi però non è il primo obiettivo, quello è fare bene alla Sampdoria. Poi magari la Nazionale arriverà di conseguenza. Vorrei anche tornare all'Inter, è un obiettivo dopo quello di fare bene a Genova".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Sebastiano Esposito: “Lukaku avrà avuto le sue motivazioni per non tornare all’Inter”
L'attaccante, in prestito alla Sampdoria, ha giocato con Lukaku all'Inter. "Il mercato offre soluzione e ognuno è libero di sposare il progetto che vuole"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA