news calcio

Mencucci (ad Fiorentina): “Su Jovetic vogliamo costruire il nostro futuro”

L’amministratore delegato viola Sandro Mencucci a Radio Blu: “Jovetic? Era già stato stabilito che dovesse partire per tornare a casa. Sono sicuro che continuerà ad allenarsi per recuperare del tutto dall’infortunio.

Redazione

L'amministratore delegato viola Sandro Mencucci a Radio Blu: "Jovetic? Era già stato stabilito che dovesse partire per tornare a casa. Sono sicuro che continuerà ad allenarsi per recuperare del tutto dall'infortunio.

Spesso quando i giocatori sono così importanti sono richiesti da tante società. Bene anche che sia così, vuol dire che tutto da buttare non è. Jovetic non si è mai tirato indietro. Un infortunio come quello che ha subito JoJo è critico per tutti. Nessun mal di pancia. Anzi, lo avrà avuto come ognuno di noi, visto che è un giocatore che non punta a salvarsi alla penultima giornata. E' un campione nato, lo vorremmo come nostra locomotiva per il futuro. Macia ha lavorato con giocatori importantissimi, che a noi fanno sognare, e ha detto che Jovetic ha il dna del campione. Incedibile? Queste parole sono tipiche del calcio. Diciamo solo che la Fiorentina vuole costruire il suo futuro con Jovetic. Non per niente abbiamo rinnovato il contratto per così tanti anni. L'obiettivo è quello di farne il perno della Fiorentina. Crediamo in Jovetic, vi assicuro che dà sempre il massimo per la Fiorentina. Quando è rimasto fuori è perché aveva problemi fisici, ma non si è mai tirato indietro".

La scelta dell'allenatore e del nuovo ds? "Purtroppo abbiamo dovuto interrompere il rapporto con Rossi. Stiamo lavorando per avere una persona che possa lavorare assieme ad Eduardo Macia, direttore tecnico molto esperto. La scelta del ds deve essere una scelta molto ponderata. Vogliamo persone che oltre a credere nel nostro progetto indossino per bene la maglia viola. Credo si stia sottovalutando il lavoro di Macia, non stiamo aspettando il ds che verrà. La Fiorentina sta già lavorando. Chi verrà lavorerà con Macia, che porterà avanti il lavoro che sta già facendo".

(fiorentina.it)