Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news calcio

Italia, Cristante: “Siamo forti e ci giocheremo queste finali. Diamo sempre il 100%”

Italia, Cristante: “Siamo forti e ci giocheremo queste finali. Diamo sempre il 100%” - immagine 1
Il centrocampista della Roma aggiunge: "Siamo stati bravi a fare queste due partite"

Redazione

Il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato a Rai Uno al termine della partita di Nations League vinta 2-0 a Budapest contro l'Ungheria. Queste sono le sue dichiarazioni:

Partita grande e solida dell'Italia. Questo gruppo ha molto orgoglio..."Anche prima della partita di San Siro eravamo a 5 punti e potevamo arrivare primi. Siamo stati bravi a fare queste due partite e andiamo a giocarci queste finali".

C'era delusione dopo la mancata qualificazione al Mondiale..."La delusione è grande e siamo i primi ad essere delusi. L'unica soluzione era giocarci queste gare alla grande e prenderci le finali. È un percorso che se non ci crediamo noi, le cose non vanno bene. Dobbiamo giocare ogni partita così al 100%. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato".

Mancini ha detto che la Nazionale va amata di più. Secondo te tutti la amano abbastanza? "Sì, penso che chiunque viene dà sempre il massimo. Le stagioni sono lunghe, ci sono tantissime partite e possono passare dei messaggi sbagliati. Per quello che posso dire, quando sono in ritiro, ogni mio compagno dà sempre il 100% per questa maglia".

Cristante ha pubblicato anche un post sul suo profilo Instagram: "Sempre insieme".