Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato dell'abolizione del decreto crescita. Queste le sue parole riportate da Calciomercato.com: "Il Governo ha mandato in Parlamento uno schema di Decreto Legislativo con abolizione del beneficio dal 1° gennaio 2024, fatti salvi i contratti in essere. Oggi il tema è stato ampiamente discusso e all’unanimità i club hanno confermato la loro contrarietà verso l’abolizione di questo beneficio. Si è deciso di predisporre un documento che evidenzi il danno per questa eventuale misura e il fatto che vada a penalizzare la crescita dei giovani. Un documento che invieremo per fornire elementi utili per arrivare a una decisione. Al momento sarà abolito dalla prossima sessione di mercato, i prossimi contratti al momento non potranno avere il beneficio che si è rivelato uno strumento importante. Già da 13 mesi si applica a contratti superiori al milione di euro".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Casini: “Il decreto crescita sarà abolito dalla prossima sessione di mercato”
Le sue parole: "I prossimi contratti al momento non potranno avere il beneficio che si è rivelato uno strumento importante"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA