Le condizioni di Ferguson preoccupano il Bologna: il problema al ginocchio rimediato sabato contro il Monza aprono ad uno scenario pesante per Thiago Motta e per lo stesso calciatore. Per il centrocampista si teme uno stop lunghissimo, che rischia di mettere a rischio anche il suo impatto nella prossima stagione. Oggi il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali. Se la risonanza evidenzierà il coinvolgimento del legamento crociato, per Ferguson si teme uno stop di 5-7 mesi. I medici del Bologna si erano mostrati subito pessimisti, anche se l'esito ufficiale verrà reso noto oggi. Una brutta notizia per Motta impegnato nella corsa Champions che vedrà i rossoblu affrontare la Roma all'Olimpico il prossimo lunedì. Anche se dovesse trattarsi di forte distorsione per lo scozzese (6 gol e 3 assist) la stagione sarebbe praticamente finita.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Bologna, tegola Ferguson: rischia sette mesi di stop
Grave infortunio per lo scozzese che dovrebbe aver riportato la rottura dei legamenti del crociato. Il Bologna perde uno dei suoi giocatori più importanti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA