Gigantografie distrutte, scritte sui muri e atti vandalici. Brutta sorpresa in Belgio, sui campi del Lierse, a Kessel, dove sono installate una serie di foto giganti dei calciatori che sono cresciuti nella società. Tra questi anche quella di Romelu Lukaku. E proprio l'immagine dell'attaccante della Roma (all'epoca 13enne), insieme alle altre, è stata rovinata da alcuni vandali che si sono introdotti nel centro sportivo e hanno tagliato le rappresentazioni, come si vede nelle foto pubblicate poco fa dal sito rtv.be. Un gesto ignobile causato anche dall'andamento pessimo del club che si è dovuto sciogliere nel 2018 per problemi finanziari e che nella sua storia ha vinto 4 campionati belgi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Belgio, vandalismo nel ritiro del Lierse: distrutta anche la gigantografia di Lukaku
Lukaku è cresciuto nel club belga che si è poi sciolto nel 2018. Atti vandalici e gigantografie tagliate per tutti i calciatori importanti che sono passati per il Lierse
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA