Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Zeman: “L’anno del quinto posto con la Roma potevamo avere 20 punti in più”

Zeman: “L’anno del quinto posto con la Roma potevamo avere 20 punti in più” - immagine 1
Le sue parole: "Se firmi per cinque anni e non vali perché devi prendere quei soldi?"

Redazione

Zdenek Zeman, ex allenatore della Roma, ospite del Festival dello sport di Trento ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho sempre firmato contratti di un anno per correttezza. Entrambe le parti devono essere contente. Altrimenti non è giusto. Poi se ci si trova bene allora si firma ancora. Lo strappo l’ho fatto solo con la Roma. Anche oggi sarebbe meglio fare anno per anno. Pensiamo ai giocatori, ma vale anche per il mister: se firmi per 5 anni e non vali perché devi prendere quei soldi?”.

ZEMAN A 'TUTTOMERCATOWEB.COM'

Tanto entusiasmo per la Roma. "Fa parte della Roma, ha un pubblico appassionato, che segue la squadra e si interessa. Mourinho è bravo a richiamare quella gente che prima stava a casa".

Ma è da scudetto? "Io penso di no, anche se per ora è tutto da giocare".

ZEMAN A 'LA GAZZETTA DELLO SPORT'

“Perché la gente viene allo stadio? Per vedere i gol, non per uno 0-0 in cui non succede niente. La gente con me si divertiva, la società un po’ meno. In Italia si pensa ancora che l’importante sia non prenderle. Var? L’anno del quinto posto con la Roma avremmo potuto avere 20 punti in più. Ci possono stare gli errori arbitrali, senz’altro. Ma quando sono troppi cominci a farti delle domande”.

Sull'aneddoto dell'incontro con Papa Wojtyla. “Volevano che saltassi la fila, io dissi di no. Feci otto ore di coda per lui".

Su Totti. "È stato uno dei tre fuoriclasse del calcio degli ultimi decenni insieme a Rivera e Baggio“.