Zalewski ha raccontato le emozioni suscitate dalla sua prima partita da titolare dopo il fischio finale. Queste le sue parole:
news as roma
Zalewski: “Vittoria meritata. Il gol all’ultimo la cosa più bella”
Le parole del polacco: "Non c'è stato un momento preciso in cui Mourinho mi ha detto che sarei partito titolare. Ha provato diverse formazioni poi mi ha dato conferma"
ZALEWSKI A DAZN
Cosa hai provato quando Mourinho ti ha detto che saresti partito titolare?Hai anche la maglietta dietro? "Non c'è stato un momento preciso in cui il mister mi ha detto che sarei partito titolare. Ha provato diverse formazioni poi mi ha dato conferma. Sono molto contento. Abbiamo fatto una bella partita, poi abbiamo portato a casa i tre punti. Per quanto riguarda la maglietta, è venuto l'allenatore della Nazionale. Mi fa piacere dargli un ricordo di questa serata, quindi la darò a lui".
Come ti trovi in quella posizione? "È una posizione nuova per me. Il mister mi chiede di svolgere bene compiti difensivi, poi di puntare senza paura l'uomo come ho sempre fatto".
Che immagini ti porti della tua prima partita da titolare? "Sicuramente il ricordo più bello sono i tre punti all'ultimo minuto con un gol che ci siamo meritati. Sicuramente questo sarà il ricordo più bello".
ZALEWSKI A ROMA TV+
"E' da tutto l'anno che lavoro per serate come queste. L'importante è sempre dare un contributo e aiutare la squadra a vincere. Abbiamo fatto una buona gara, anche io a livello personale".
Una buona gara anche perché hai giocato a tutta fascia... "Certo comunque do sempre il massimo in qualunque posizione. L'importante è aiutare la squadra e penso di esserci riuscito abbastanza bene oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA