Mapou Yanga-Mbiwa è stato l'eroe del derby del 2015. Un suo colpo di testa vincente valse il secondo aritmetico dei giallorossi di Garcia ed evitò il sorpasso dei 'cugini' in classifica. Che fine ha fatto ora il francese? Dopo la sua avventura nella Capitale fu acquistato dal Lione nel 2016 per poi rimanere svincolato nel 2020. Ora riparte dalla quinta divisione francese e scenderà in campo con la maglia dell'Istres. Queste le sue parole riportato da Cronache di Spogliatoio: "Dopo il Lione mi sono riposato e mi sono goduto la mia famiglia e i miei amici. Il progetto è interessante e volevo tornare in campo. Porterò la mia esperienza e la trasmetterò ai giovani".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Yanga-Mbiwa, l’uomo derby del 2015 riparte dalla quinta divisione francese
Un suo colpo di testa vincente valse il secondo aritmetico dei giallorossi di Garcia ed evitò il sorpasso dei 'cugini' in classifica
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA