Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Viviano: “Mancini è un giocatore completo, è al livello di Pavard”

Viviano: “Mancini è un giocatore completo, è al livello di Pavard” - immagine 1
"Ha spesso atteggiamenti borderline ed è spesso litigioso, ma con la palla non è male, nello spazio ci sa fare. In marcatura è forte e fa gol", ha dichiarato l'ex portiere della Sampdoria
Redazione

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria tra le altre, ha parlato nella trasmissione streaming TvPlay di Gianluca Mancini, uomo del momento dopo i due gol decisivi con Lazio e Milan. Ecco le sue parole sul difensore giallorosso. Ecco le sue parole.

"Mancini è un bravissimo ragazzo e un giocatore forte, molto forte. Lo prenderei se fossi il Milan, l’Inter o la Juventus. Magari all’Inter c’è Pavard,ma lui è un giocatore di quel livello lì. Ne ho parlato con Daniele De Rossi e me lo ha confermato.

Ci sono cose che ci balzano subito all’occhio: ha spesso atteggiamenti borderline ed è spesso litigioso, ma con la palla non è male, nello spazio ci sa fare. In marcatura è forte e fa gol. È un giocatore completo. Per anni si sono dette le stesse cose su Chiellini, che magari ti picchiava e poi faceva scusa con le mani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.