Per il match dell'Olimpico contro la Roma, l'Hellas Verona di mister Baroni è in piena emergenza. La motivazione è legata soprattutto alle scelte di mercato da parte della società gialloblù. Sono infatti diversi i calciatori che sono già stati ceduti o sono in trattativa per uscire da Verona. Tra questi ci sono Faraoni, Ngonge, Hongla, Doig ed Henry. A questi bisogna aggiungere la squalifica per due giornate rifilata a Lazovic e le non perfette condizioni di Folorunsho. Sul fronte acquisti, come riportato anche da tuttomercatoweb, dovrebbero essere ore decisive per le ufficialità di Vinagre, Ceesay e Tavsan. Mister Baroni spera di avere almeno uno di questi tre nuovi volti già a disposizione per la trasferta di Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Verona, quante assenze con la Roma. Baroni spera in nuovi arrivi dal mercato
Tra cessioni e squalifiche, i gialloblù affronteranno il match dell'Olimpico in piena emergenza. Il tecnico aspetta l'arrivo degli acquisti per metterli a disposizione già per sabato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA