Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Verona, Magnani: “La Roma è forte anche senza Mourinho. Un onore affrontare Lukaku”

Verona, Magnani: “La Roma è forte anche senza Mourinho. Un onore affrontare Lukaku” - immagine 1
Il difensore gialloblù presenta la sfida di sabato: "Sarà una gara complicata. Romelu è un grande attaccante e sarà bellissimo cercare di arginarlo"
Redazione

La Roma sabato scenderà in campo contro l'Hellas Verona. Il difensore gialloblù, Giangiacomo Magnani, in un'intervista rilasciata a L'Arena, ha presentato la sfida dell'Olimpico: "La Roma con o senza lo Special One è forte uguale. La gara di sabato sarà complicata. Sarà bellissimo marcare Lukaku. Lui è un grande attaccante e sarà un onore cercare di arginarlo. Vale la pena viverle queste cose, altrimenti cosa racconteremo ai nostri figli". Una battuta anche sul momento del suo Verona: "Non mi va di andare tanto indietro. Con la Salernitana non dovevamo perderla. Ci manca quel punto. Comunque testa alta e lavorare. Se ci abbattiamo ora, cosa avremo dovuto dire l’anno scorso? Buttarsi in mare?"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.