Thomas Kristensen, è stato presentato oggi come nuovo acquisto dell'Udinese. Il 21enne danese, tra i tanti temi affrontati, ha parlato anche dell'attaccante che vorrebbe fronteggiare: "Ho guardato tantissimo la Serie A in televisione, so che è famosa per gli ottimi difensori e voglio migliorare le mie abilità qui. L’avversario che voglio affrontare è Romelu Lukaku". Kristensen dunque non ha dubbi. Il belga è partito subito forte in questa stagione con il gol in campionato contro l'Empoli e quello di ieri sera in Europa League contro lo Sheriff. La prima sfida tra i giallorossi e i friulani sarà il prossimo 26 novembre allo Stadio Olimpico e chissà che il danese non possa esaudire il suo desiderio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, Kristensen si presenta: “Vorrei affrontare Lukaku”
Il neo acquisto dei bianconeri non ha dubbi sull'attaccante che vorrebbe marcare: "La Serie A è famosa per gli ottimi difensori e voglio migliorare le mie abilità qui"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA