Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tiago Pinto: “A gennaio mercato particolare, ma faremo il meglio per la Roma”

Tiago Pinto: “A gennaio mercato particolare, ma faremo il meglio per la Roma” - immagine 1

Le parole del general manager romanista

Redazione

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato nel prepartita di Roma-Spezia per analizzare il momento dei suoi e commentare le parole di Mourinho sul mercato. Di seguito l'intervista:

TIAGO PINTO A SKY

Il quarto posto dista 11 punti, ci sarà un mercato per dare equilibrio?Prenderete un centrocampista e un vice Karsdorp? Aiuterà vincere oggi perché diventerebbero 8 punti dal quarto posto. Nella mia carriera ho vinto un campionato quando a gennaio ero a sette punti di distanza. I conti si fanno la fine. Dobbiamo giocare tutte le partita come una finale. Siamo allineati a Mourinho sul mercato. Sappiamo che sarà un mercato particolare, diverso dall'estate. Vogliamo il meglio per la Roma".

Mayoral gioca titolare stasera, romane fino a giugno o ha chiesto di essere ceduto? Su Maggiore? Non parlo dei giocatori di altri club. Mayoral è stato un professionista. Ha saputo aspettare e sfruttare le opportunità. Spero che stasera farà bene, poi si vedrà. Le porte della società sono sempre aperte in entrata e in uscita.