Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tiago Pinto: “A gennaio mercato particolare, ma faremo il meglio per la Roma”

Getty Images

Le parole del general manager romanista

Redazione

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato nel prepartita di Roma-Spezia per analizzare il momento dei suoi e commentare le parole di Mourinho sul mercato. Di seguito l'intervista:

TIAGO PINTO A SKY

Il quarto posto dista 11 punti, ci sarà un mercato per dare equilibrio?Prenderete un centrocampista e un vice Karsdorp? Aiuterà vincere oggi perché diventerebbero 8 punti dal quarto posto. Nella mia carriera ho vinto un campionato quando a gennaio ero a sette punti di distanza. I conti si fanno la fine. Dobbiamo giocare tutte le partita come una finale. Siamo allineati a Mourinho sul mercato. Sappiamo che sarà un mercato particolare, diverso dall'estate. Vogliamo il meglio per la Roma".

Mayoral gioca titolare stasera, romane fino a giugno o ha chiesto di essere ceduto? Su Maggiore? Non parlo dei giocatori di altri club. Mayoral è stato un professionista. Ha saputo aspettare e sfruttare le opportunità. Spero che stasera farà bene, poi si vedrà. Le porte della società sono sempre aperte in entrata e in uscita.