Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Svilar: “Mamma mia che stadio, ho lavorato tutta la vita per notti così”

Svilar: “Mamma mia che stadio, ho lavorato tutta la vita per notti così” - immagine 1
Le parole del portiere serbo: "Potevo pararne tre ma va bene così. Pazzesco l'Olimpico, ringrazio De Rossi"
Redazione

Mile Svilar, autentico eroe della serata giallorossa con due rigori parati, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro il Feyenoord. Queste le sue parole:

Che diciamo di questa notte? “Incredibile. Non ho parole, ho lavorato tutta la mia vita per questo momento. Questo stadio, mamma mia. Ogni volta che ci entro è più speciale. E’ pazzesco”.

La tua tranquillità è la tua forza? “Sì in questi momenti non sento pressione. Potevo pararne tre. Va bene così, abbiamo vinto, è questo l’importante”

Come studi i rigoristi? “Li ho guardati con il preparatore e abbiamo deciso. Poi nel momento del rigore decido io dove bittarmi. Sono andato 3 volte giusto".

Cosa ti ha detto De Rossi? “E’ molto importante questa fiducia. Si trasforma in performance molto migliori in campo. Sono più tranquillo. Ringrazio il mister per questa fiducia in questo momento. E’ indimenticabile per me e per la mia famiglia. Voglio ringraziare tutti. Ora c’è il Torino e speriamo di vincerla”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.