Uno striscione goliardico, che non è affatto piaciuto agli inglesi dove la Famiglia Reale è una cosa seria. Ieri durante il primo tempo della partita tra Roma e Brighton è apparso infatti striscione offensivo esposto in curva da alcuni sostenitori romanisti e rivolto alla defunta Elisabetta II, scomparsa nel 2022 all'età di 96 anni. "The Queen gave blowjobs". La traduzione è abbastanza chiara. Poi ne è apparso un altro con la scritta "Queen Sucks" (che in inglese si traduce anche con "fai schifo"). Le foto dei due messaggi rivolti dalla Sud al settore ospiti ha fatto il giro del Regno Unito suscitando parecchia indignazione. "Uno striscione spregevole", lo ha definito il Daily Mail che è solo uno dei tanti giornali che hanno raccolto l'indignazione del popolo inglese. Anche sui social i tifosi britannici hanno commentato accusando il pubblico italiano di "grave mancanza di rispetto"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Striscioni sulla Regina Elisabetta all’Olimpico: il Regno Unito si indigna
"Striscione spregevole", il commento del Daily sullo striscione rivolto alla defunta Elisabetta II, scomparsa nel 2022 all'età di 96 anni
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA