La Roma, dopo la sconfitta con lo Slavia Praga, dovrà giocarsi il primo posto nel girone nelle ultime restanti sfide di Europa League, a partire dalla trasferta svizzera contro il Servette. Il club, ancora non matematicamente eliminato, attraverso i suoi canali ufficiali ha sottolineato la rilevanza dell’incontro dello Stade de Genève: “La partita contro la Roma segnerà una generazione di tifosi, è una di quelle partite che resteranno nella memoria dei tifosi per molti anni”. La squadra in poche stagioni è passata dalla terza serie del calcio svizzero alla competizione UEFA, e la sfida con i finalisti della passata edizione ha già un sapore storico.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Servette-Roma, la carica degli svizzeri: “Questa partita segnerà una generazione”
Il club incoraggia i suoi tifosi sottolineando l’importanza che la sfida con i giallorossi ha per una squadra in terza divisone fino a pochi anni fa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA