Lunedì sera, all'Arechi, la Roma affronterà la Salernitana di Pippo Inzaghi. Il tecnico granata, in conferenza stampa, ha presentato il match contro i giallorossi del suo 'amico' Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Dobbiamo cambiare l’esito dei punteggi ma non le prestazioni. Dalla prossima settimana recupereremo tutti i giocatatorni , ce ne sono mancati di importanti in questo periodo, ma la risposta nel gioco c’è sempre stata. Affrontiamo una grande squadra, ci vorrà la classica partita peretta, ma sono fiducioso. Ho ancora due allenamenti, chi sceglierò e chi entrarà dovranno fare una grande gara, abbiamo già dimostrato che possiamo fare una grande gara, finalmente giovedì si chiuderà il mercato e vedremo cosa sarà successo. ”
news as roma
Salernitana, Inzaghi: “Contro la Roma servirà la partita perfetta, ma sono fiducioso”
SuDe Rossi: “Fa piacere ritrovare Daniele De Rossi sulla panchina che ha sempre sognato, mi farà piacere rivederlo, quando uno dei campioni del mondo fa bene è sempre un piacere. La Roma ha cambiato qualcosa, ma io penso ai miei, possiamo giocare a tre o a quattro indifferentemente, quando chiuderà il mercato penso che una strada definitiva andrà presa, in questo momento per esigenza abbiamo dovuto alternare due sistemi. A volte può essere un vantaggio non far capire agli avversari come giochi. Molte volte giochi a tre e mandi fuori il braccetto, quindi diventa a quattro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA