Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Rosella Sensi: “Perrotta risolveva sfide come Roma-Inter”

FLORENCE, ITALY - MAY 18: Rosella Sensi ( coordinator of the federal commission for the development of women's football ) during an Italian Football Federation seminar at Coverciano on May 18, 2015 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Con un post su Instagram l'ex Presidente della Roma ha voluto introdurre la sfida di domani sera: "Il centrocampista, uno dei primi protagonisti a venirmi in mente"

Redazione

"Domani si gioca Roma-Inter, una sfida che per me ha un sapore particolare e che è stata spesso il confine tra Paradiso e inferno. Uno dei primi protagonisti a venirmi in mente è Perrotta. Simone quelle sfide le risolveva o comunque le giocava con tutto quello che aveva dentro. Un professionista esemplare fuori dal campo e un giocatore determinante che spero possa essere preso da esempio. Ricordo quando arrivò alla Roma, la sua ascesa e i successi fino a diventare Campione del Mondo". Con questo post e con queste belle parole l'ex presidente Rosella Sensi ha voluto introdurre la sfida di domani alle 18 tra Roma e Inter. Nella foto postata è possibile notare l'abbraccio tra la Sensi e Simone Perrotta, uno dei giocatori più rappresentativi della Roma, che in quegli anni lottava sempre per il titolo.