Le accese proteste che José Mourinho ha scatenato nei minuti finali, ma per lo più in tutta la partita dell’Olimpo contro l’Atalanta, hanno portato l’arbitro Aureliano ad estrarre il cartellino rosso nei confronti dello Special One. La Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si notifica che all’allenatore della Roma verrà inferta una giornata di squalifica, che quindi non prenderà parte alla partita di San Siro contro il Milan. Inoltre, a causa di un petardo lanciato dai tifosi della Roma è stata inflitta un’ammenda di 2000 euro alla società. Ecco il comunicato: "Il giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciannovesima giornata di andata sostenitori delle squadre Bologna, Fiorentina, Genoa, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Torino e Udinese hanno, in violazione della normativa di cui all’articolo.25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Mourinho, una giornata di squalifica dopo il rosso di Aureliano: salta Milan-Roma
Lo Special One non sarà a San Siro a causa del rosso rimediato nella sfida casalinga contro la Dea. Ci sono anche 2000 euro di multa alla società per il lancio di un petardo dei tifosi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA