José Mourinho ha lasciato il segno non solo nei tifosi della Roma, ma anche nello spogliatoio giallorosso. Tra i tanti messaggi ricevuti al suo addio, c'è anche quello di Rui Patricio. Il portiere portoghese, su Instagram, ha scritto un bel messaggio per lo Special One: "Mister, ti ringrazio per esserti fidato di me per fare questo viaggio insieme, per l'ammirazione, il rispetto e l'amicizia che abbiamo sempre condiviso. Un grande abbraccio anche a tutto lo staff tecnico, augurando il meglio per le prossime sfide. A presto". Rui Patricio è stato a lungo messo sotto l'occhio della critica per alcune prestazioni abbastanza opache, ma lo Special One non ha mai nascosto la piena fiducia nei suoi confronti. Tra i due c'è un grande rapporto e il numero 1 giallorosso non poteva esimersi dal salutarlo con grande affetto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, Rui Patricio omaggia Mourinho: “Grazie per esserti fidato di me”
Anche il portiere giallorosso saluta lo Special One: "Ti ringrazio per aver fatto questo viaggio insieme, per l'ammirazione e il rispetto"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA