Il Social Football Summit, evento che si tiene annualmente nel cuore dello Stadio Olimpico, tramite una collaborazione con l'AS Roma Business Club organizzerà un evento extra, definito Snack Summit, il prossimo 28 febbraio nello stadio della Capitale. A partire dal 15:00 si alterneranno una serie di speaker per trattare i temi denominati diversity & inclusion, della leadership, dell'empowement e del mental coaching. Tra gli speaker ci saranno Santo Rullo, fondatore di Crazy for Football, Daniele Madam, Andrea Catizone, nel primo panel. Seguirà l'intervento di Costanza Lindaros di ENEL e di Fabio Curtacci, e nella sessione conclusiva ci saranno Nicoletta Romanazzi e Alessia Zecchini, il tutto verrà moderato da Simona Rolandi e Matteo Vespasiani.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, nuovo evento del Social Football Summit: il 28 febbraio all’Olimpico
Il Buisness club del club giallorosso organizzerà un pomeriggio di incontri su vari temi tra i quali il mental coaching, la leadership e l'inclusione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA