Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali di Mourinho e Mazzarri

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali di Mourinho e Mazzarri - immagine 1
Le scelte dei due allenatori per il big match della 17esima giornata
Redazione

Roma e Napoli si sfidano all'Olimpico in un match decisivo per la corsa al quarto posto. Mourinho è costretto a rinunciare a Dybala, Aouar, Smalling, Abraham e Kumbulla. Recupera Mancini che si è allenato poco in settimana, ma stringe i denti e va in campo. Solito pacchetto arretrato composto dal numero 23 e da Llorente e Ndicka. A sinistra torna Zalewski, mentre a destra c'è Kristensen. In mezzo al campo Paredes.

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali

—  

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Belotti, Lukaku. A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Golic, Pellegrini, Pagano, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Idasiak, Gollini, Natan, Ostigard, Zanoli, Demme, Cajuste, Gaetano, Zerbin, Raspadori, Simeone. Allenatore: Mazzarri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.