La Procura della Federcalcio ha avviato un'indagine sui fatti accaduti nel postpartita di Roma-Milan all'Olimpico dello scorso venerdì sera. Come riporta l'Ansa, infatti, è stato aperto un fascicolo nei confronti dei calciatori rossoneri per dei cori anti-Juve intonati sul pullman durante il trasferimento dallo stadio all'aeroporto e poi postati sui social, in particolare da Rafa Leao. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, a quanto trapela, acquisiti i filmati diventati subito virali, ha deciso di fare luce sull’episodio “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Milan, la Procura Federale apre un’indagine per i cori anti-Juve dei rossoneri
Il procuratore Giuseppe Chiné ha aperto un fascicolo “per accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili”. Sotto la lente i video pubblicati dai giocatori rossoneri sul pullman
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA