Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Biglietti Roma-Leicester, 130mila in fila per la vendita libera: a breve il sold out

Biglietti Roma-Leicester, 130mila in fila per la vendita libera: a breve il sold out - immagine 1

Per il match con gli inglesi la biglietteria di Trigoria registrerà il secondo sold out totale dell'Olimpico dalla fine del lockdown

Redazione

Roma-Leicester viaggia rapidamente verso il sold out. Visto l'andamento della vendita dei biglietti e soprattutto della richiesta enorme, manifestata nella coda incredibile sul sito ufficiale giallorosso, arrivata fino a 130mila persone in coda, nel giro di poche ore verrà dichiarato il tutto esaurito, ovviamente per la parte di tagliandi ovviamente destinata ai tifosi della Roma. Servirebbero due stadi, o forse più. L'amore dei tifosi per la Roma è strabordante. Alle 12, infatti, iniziava la priority, riservata agli abbonati e con un prezzo minore, per acquistare dei biglietti extra (e per due amici) per la partita contro il Leicester delle semifinali di Conference League, in programma il 5 maggio all'Olimpico alle ore 21. L'ondata di amore si è vista, appunto, prima con una fila virtuale di 7 mila persone in poco più di qualche minuto, arrivata a 12 mila nel giro di qualche altro, 24 mila in dieci minuti e oltre 40 mila in 50 minuti per un totale di un'ora di coda.

La fase di prelazione ulteriore per gli abbonati è appena terminata e molti dei tifosi in fila col prezioso Pnr sono ora "costretti" a pagare a prezzo pieno il tagliando e non con la scontistica prevista all'inizio nonostante fossero in fila da ore (molti caduti per il sovraccarico sulla linea). Al momento sono rimasti Distinti a 60 euro oltre alla Tribuna Tevere che varia da 75 ai 95 euro, e la Monte Mario a 105 euro. È scattata infatti subito la vendita libera con circa 10 mila biglietti disponibili che destinati a terminare in poco tempo, visto che il numero di persone in fila arriva addirittura a quasi 130mila persone. Alle 18.40 circa restavano già solo Tribuna Monte Mario e Curva Nord (45 euro). Forse un cuscinetto di tempo più ampio avrebbe permesso un maggior argine di manovra. C'è voglia di Roma, e parecchia. E presto arriverà il secondo sold out dopo la partita contro il Bodo. E tutti sappiamo com'è andata a finire: spettacolo dentro e fuori dal rettangolo verde.

Biglietti Roma-Leicester, 130mila in fila per la vendita libera: a breve il sold out- immagine 2

Come acquistare un biglietto per Roma-Leicester

Fase 2: Biglietti extra per gli abbonati

L'entusiasmo degli abbonati viene premiato dalla Società - questa è la principale novità - con la concessione di una ulteriore "priority". A partire dalle ore 12, e fino alle ore 14:59 di mercoledì 20, potranno infatti usufruire di una fase a loro riservata e di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione,per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere, cliccando sull’apposito link, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Il prezzo dedicato per l’acquisto dei biglietti extra sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti per singola transazione.

Fase 3: Vendita libera

L'altra novità riguarda la partenza della vendita libera, che scatterà alle ore 15 di domani, 20 aprile.  Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti per singola transazione. I prezzi saranno comunicati domani stesso. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato, diverso dalla fase di prelazione,per l’acquisto dei biglietti extra. Per procedere sarà sufficiente cliccando sull’apposito link effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di due biglietti, per singola transazione.