Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, la Curva Sud prepara la coreografia del derby: “Ognuno potrà fare un’offerta”

Roma, la Curva Sud prepara la coreografia del derby: “Ognuno potrà fare un’offerta” - immagine 1
Il comunicato dei tifosi giallorossi: "Tutti i gruppi chiedono aiuto ai ragazzi per la realizzazione della coreografia. Già dalle prossime partite sotto le entrate, ci saranno i bussolotti vecchia maniera"
Redazione

La classifica non fa sorridere i tifosi, ma i romanisti non hanno nessuna intenzione di lasciare sola la Roma. Domenica c'è il Frosinone e l'Olimpico sarà come sempre sold out. Intanto, i gruppi della Curva Sud stanno già iniziando a progettare la coreografia del derby in programma il 12 novembre alle ore 18. I costi saranno come al solito elevati e gli ultras tramite un comunicato pubblicato da Lorenzo Contucci chiedono una mano a tutti i sostenitori giallorossi per la realizzazione: "In occasione del prossimo derby del 12 novembre, tutti i gruppi chiedono aiuto ai ragazzi della Curva Sud per la realizzazione della coreografia. Già dalle prossime partite, quindi, in Curva Sud, Tribuna Tevere, Distinti Sud, e Curva Sud Laterale, sotto le entrate ci saranno i bussolotti vecchia maniera nel quale ciascuno potrà offrire ciò che può per colorare nel modo migliore la curva più bella del mondo. DAJE! 

CURVA SUD”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.