Potrebbe venire dall'interno il nuovo direttore sportivo della Roma. Secondo calciomercato.com, in pole adesso c'è JoséFontes, che dal 2021 fa parte dello staff degli osservatori, arrivato al posto di Formosinho. Il portoghese sta scalando velocemente le gerarchie e ad ora sembra proprio lui il favorito per la scrivania di ds. Lina Souloukou continua a sondare le alternative, ovvero Francois Modesto con cui la Ceo ha lavorato in Grecia e ha continuato ad avere contatti, ma anche Nicolas Burdisso molto legato a De Rossi. Oltre anche a Mauro Pederzoli ora al Parma, Benatia dirigente del Marsiglia e Kolarov. Su José Fontes, in ogni caso, la stessa Roma al momento smentisce questa indiscrezione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, José Fontes scala posizioni come nuovo ds. Ma il club smentisce
L'attuale scout, arrivato a Trigoria nel 2021, in lizza come possibile nuovo direttore sportivo, ma da Trigoria non arrivano conferme
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA