Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

In vendita i biglietti per i match contro Napoli e Betis. Roma-Lecce quasi sold out

In vendita i biglietti per i match contro Napoli e Betis. Roma-Lecce quasi sold out - immagine 1
Da oggi i tifosi possono acquistare i tagliandi per due big match che attendono i giallorossi a ottobre. La sfida con il Lecce a un passo dal sold out

Redazione

Sono in vendita i biglietti per due dei prossimi big match che aspettano la Roma. Dalle 12 di oggi 20 settembre i tifosi possono acquistare i tagliandi per i match contro Real Betis (6 ottobre) e Napoli (23 ottobre). Per entrambe le partite, come ricorda il club giallorosso, "ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione". Intanto per Roma-Lecce si va verso l'ennesimo sold out, ormai a un passo: restano pochissimi posti a disposizione.

"Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento - continua la nota del club a proposito dei match con Napoli e Betis -. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione. Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10 di giovedì 22 settembre. La vendita per i residenti nella regione Campania è vietata fino a nuove disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive".