"Un'emozione indescrivibile". Queste le prime parole di Daniele De Rossi da nuovo allenatore della Roma. Essersi ritrovato a Trigoria, dopo tanti anni, non deve essere stato facile neanche per un carattere forte come il suo. Probabilmente anche per questo ha preferito buttarsi subito a capofitto sul tanto lavoro che c'è da fare. Oggi ha diretto il suo primo allenamento con la squadra e tra urla di incoraggiamento, grinta da vendere e abbracci regalati soprattutto ai più giovani, Ddr ha iniziato a plasmare la sua Roma. Ciò che ha richiesto di più è stato di far circolare il pallone il più velocemente possibile, alzando il pressing senza paura. Non solo, diverse sono state anche le volte in cui le grida hanno ripetuto: "Non mollate, non è finita". Daniele ha anche spronato Lukaku a cui ha già dato il nomignolo "Rome", ma anche capitan Pellegrini a cui più volte ha fatto i complimenti. De Rossi sa bene che sono questi i giocatori da cui ripartire per uscire dal momento di difficoltà e risalire la china. La forza del gruppo sarà, senza dubbio, una delle prerogative più importanti che cercherà di far assorbire alla squadra.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, il primo allenamento di De Rossi: pressing alto e giro palla più veloce – VIDEO
Il nuovo tecnico giallorosso, dopo i discorsi iniziali di rito, è sceso in campo per spiegare le sue novità tattiche alla squadra. Tanta la grinta messa in evidenza. Per Lukaku spunta anche un nomignolo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA