Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Helsinki, la probabile formazione dei giallorossi: rebus in difesa

Roma-Helsinki, la probabile formazione dei giallorossi: rebus in difesa - immagine 1
Poco più di 24 ore alla sfida contro la squadra finlandese. Mourinho ha parlato in conferenza di un piano B per la difesa. Smalling potrebbe riposare per essere al 100% domenica

Redazione

Domani la Roma affronterà l'Helsinki per la seconda gara del girone di Europa League. La squadra in questo momento sta svolgendo la rifinitura a Trigoria. I calciatori che non hanno giocato a Empoli hanno svolto  degli esercizi atletici, mentre per i 'titolari' un classico risveglio muscolare. Qualche ora fa hanno parlato in conferenza stampa Mourinho e Zaniolo. Il classe 99 domani tornerà dal 1' dopo lo stop di tre settimane. Ci saranno anche Camara e Rui Patricio. Karsdorp ha recuperato e domani sarà in ballottaggio con Celik. Dubbio in difesa: il mister ha detto che uno riposerà e si passerà al piano B che potrebbe prevedere o un cambio di modulo o Cristante difensore centrale. Con il passaggio alla difesa a 4 Smalling potrebbe riposare per essere al 100% contro l'Atalanta. I giallorossi affronteranno la Dea domenica alle 18 per l'ultima partita prima della sosta per le nazionali.

Roma-Helsinki: probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Celik, Camara, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Belotti. All. Mourinho.

HJK HELSINKI (3-5-2): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala; Soiri, Boujellab, Vaananen, Lingman, Browne; Abubakari, Hostikka. All. Toni Koskela.